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Figura 1: Ripartizione dei costi e differenziali fra i TCO del modello MHEV/benzina e di quello BEV, per il segmento A/B, nei due scenari di ricarica (1) e (2).

Figura 2: Ripartizione dei costi e differenziali fra i TCO del modello MHEV/benzina e di quello BEV, per il segmento A/B, nel caso di veicolo di seconda mano per i due scenari di ricarica (1) e (2).

Figura 3: Ripartizione dei costi e differenziale fra il TCO del modello ICE benzina e degli altri veicoli (ICE diesel, MHEV e BEV) per il segmento C considerando i due scenari di ricarica (1) e (2).

Figura 4: Ripartizione dei costi e differenziale fra il TCO del modello ICE benzina e degli altri veicoli (ICE diesel, MHEV e BEV), per il segmento C, nel caso di veicolo di seconda mano per i due scenari di ricarica (1) e (2).

Figura 5: Ripartizione dei costi e differenziali fra i TCO del modello MHEV/benzina e di quello BEV, per il segmento A/B, nei due scenari di ricarica (1) e (2).

Figura 6: Ripartizione dei costi e differenziale fra il TCO del modello a ICE benzina e degli altri veicoli (ICE diesel, MHEV e BEV) per il segmento C considerando i due scenari di ricarica (1) e (2).

Figura 7: Andamento del differenziale fra modello MHEV/benzina e BEV del segmento A/B, nei due scenari di ricarica in funzione della percorrenza chilometrica.

Figura 8: Andamento del differenziale fra modello ICE e BEV del segmento C, nei due scenari di ricarica in funzione della percorrenza chilometrica.

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